PASTICCERIA DOLCE RICORDO - MARANELLO

La pasticceria Dolce Ricordo si trova nella centralissima Maranello, dietro al Teatro, è una zona un poco nascosta per chi passeggia per la prima volta in città, ma una volta che si conosce non si può non farci un salto.

È sempre un piacere poter entrare in una pasticceria-caffetteria dove poter scegliere il proprio peccato di gola fra le molteplici paste, mignon, croissant, mini torte, crostate, alcune anche per celiaci e sedersi al tavolino gustando una bevanda. La pasticceria Dolce Ricordo è così, un ambiente accogliente, dove il sorriso del proprietario dietro al bancone è riservato a tutti i clienti indistintamente, sia che tu entri per un caffè, sia che tu voglia fare una ricca e golosa merenda a base di creme, cioccolato e qualsivoglia zucchero, che fanno tanto bene al cuore.

Il locale è ampio, con diverse sedute, anche se in qualche momento della giornata, soprattutto nel weekend, non bastano per accogliere tutti i clienti, anche se nel giardino antistante l’ingresso sono collocati diversi tavolini, ottimali soprattutto d’estate.

In questa pasticceria siamo soliti venire quando siamo in zona, infatti abbiamo apprezzato le sfogliatelle, i cappuccini, i bignè, le torte senza glutine e le paste ripiene di crema... e non abbiamo ancora finito di assaggiare tutto il resto della vetrina.

PASTICCERIA DOLCE RICORDO - MARANELLO - MODENA 4jpg PASTICCERIA DOLCE RICORDO - MARANELLO - MODENA 3jpg